mercoledì 19 dicembre 2007

SUBSONICA LIVE IN SICILIA

I Palasport di Palermo ed Acireale si trasformeranno, rispettivamente il 22 e 23 febbraio, in giganteschi dancefloor per i due live siciliani dei Subsonica inseriti nel tour 2008 partito il 23 novembre da Jesolo.
I Subsonica saliranno su un palco multimediale, allestito in tempi record nei due palazzetti siciliani: un grande 'monoblocco' lungo venti metri, con tutti gli amplificatori ed i monitor posizionati sotto il palco.
Il nuovo show musicale dei Subsonica e' impostato diversamente da tutti i precedenti: niente maxi-schermi o impianti di illuminazione tradizionali, ma due schermi soft-led, che serviranno anche per illuminare tutta la grande scena, su cui verranno proiettate macro-immagini che accompagneranno tutta l'esibizione.

Il nuovo live proporra' sia brani 'storici' dei Subsonica che nuove hit de ''L'Eclissi'', il nuovo Cd, uscito dopo due anni di silenzio. ''L'Eclissi'', proposto per la prima volta live, e' un album fluido, ritmicamente avvolgente, stilisticamente ambizioso, per il quale la band torinese ha 'intrecciato' in modo originale strumenti e tecnologia. La metafora del titolo simboleggia il periodo storico che stiamo attraversando, ma in qualche modo rappresenta in chiave astronomica anche il ritorno a tonalita' musicalmente piu' cupe, attraverso il maggior utilizzo di elettronica e campionamenti, in aggiunta alle parti suonate.

Gia' da oggi sono in prevendita anche in internet, agli indirizzi www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ctbox.it, i biglietti per le due date siciliane dei Subsonica.

Nessun commento:

Archivio blog