mercoledì 19 dicembre 2007

SOPRATTUTTO LE IDEE

"Soprattutto le idee" e' il nome di un'iniziativa lanciata dalla rivista virtuale "Wallrider" in collaborazione con l'assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano. Attraverso un bando (on line all'indirizzo www.wallrider.it) presentato dalla rivista, nuovi creativi e artisti di ogni forma potranno partecipare attraverso produzioni artistiche (disegni, fotografie, creazioni grafiche, progetti, installazioni ed eventi), produzioni letterarie e culturali (articoli, saggi, racconti, romanzi, poesie, opere teatrali), produzioni di moda (design, creazioni, proposte di campagne pubblicitarie e spot), produzioni cinematografiche (sceneggiature, soggetti e sinossi, corti, video, animazioni, progetti di product placement) e produzioni televisive e multimediali (format di programmi e fiction, soggetti, video, videgames, effetti speciali e computer grafica).

Le opere inviate saranno valutate dalla redazione di "Wallrider" e da un team di esperti, per la successiva pubblicazione sulla rivista Wallrider, entro sei mesi dalla data di ricezione del progetto. La rivista condivide il progetto con gli autori, affiancandoli nella gestione dei diritti, dividendo gli introiti in proporzione alla percentuale concordata, a fronte di una quota di partecipazione simbolica di trenta euro per la valutazione dell'idea.

Agli autori delle opere selezionate, "Wallrider" proporra' un contratto per la pubblicazione sulla rivista e per la promozione dell'opera presso le aziende partner e il mondo imprenditoriale. La richiesta di partecipazione deve essere accompagnata dalla scheda d'iscrizione, che e' scaricabile all'indirizzo: "http://www.wallrider.it/scheda_partecipazione_wallrider.pdf

Nessun commento:

Archivio blog