mercoledì 28 novembre 2007

TORNANO GLI EXTREME

La mania delle "reunion" contagia anche band che, nel passato, hanno avuto meno fortuna dei vari Led Zeppelin, Who e Police.

Cosi', anche gli Extreme, gruppo americano divenuto celebre per una sola canzone, la ballad 'More than words', ha deciso di ritrovarsi e tornare in studio per un nuovo album di inediti, a dodici anni dall'ultimo disco.
La band, in realta', si era riformata per un breve periodo nel 2001 senza riuscire a incidere nulla: ora, per il 2008, i piani di Nuno Bettencourt e Gary Cherone sono quelli di tornare 'on the road' con un tour mondiale e un nuovo album.
Assieme ai due membri gia' citati, rispettivamente chitarrista e cantante (con un passato anche nei Van Halen), anche il bassista originale e, come riferisce l'Evening Echo, il batterista Kevin Figuereido, unica new entry dei nuovi Extreme.

1 commento:

Anairod Philosophy ha detto...

Le reunion possono essere piacevoli, o addirittura "necessarie" se ci fosse qualcosa da dire. Ma la maggiorparte delle volte è solo strategia d marketing. Perciò nn funzionano quasi mai...

Archivio blog